Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A poco più di 48 ore dalla disputa di Saturday Night’s Main Event 2024, lo show blu è pronto a regalare una serata spettacolare sempre al XL Center di Hartford, Connecticut.
I piatti forti della serata saranno le semifinali, per decretare le finaliste che si contenderanno il titolo degli Stati Uniti femminile.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
Women’s United States Title tournament semifinals
La serata di domani proporrà le due semifinali, che decreteranno la finale per il nuovo titolo femminile degli Stati Uniti di Saturday Night’s Main Event.
La prima sfida vedrà contrapposti Bayley e Chelsea Green, mentre la seconda battaglia avrà come protagoniste la Miss MITB Tiffany Stratton e Michin.
Quali ragazze otterranno il pass per l’ultimo atto di sabato notte?
Carmelo Hayes vs. ???
Sette giorni fa (QUI! per vedere i risultati) Carmelo Hayes si è lamentato animatamente con Nick Aldis, chiedendo un’altra opportunità dopo la sconfitta contro il campione indiscusso WWE Cody Rhodes.
Il GM ha deciso che l’ex NXT domani notte avrà un match contro un avversario misterioso.
Chi sarà l’avversario di Melo?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
A lot of you wrestling fans mom’s should be sucking more D, plenty of you could have just been swallowed. https://t.co/R97NLLs82N — Lina Fanene (@LinaFanene) December 7, 2024