Nella giornata di ieri Bronson Reed si è operato alla caviglia. Il wrestler ha annunciato che l’intervento è perfettamente riuscito.
Lo scorso mese, la programmazione WWE si è conclusa con Survivor Series 2024, Premium Live Event che ha presentato i WarGames. Nel main event dello show abbiamo infatti assistito a uno dei match a due ring circondati da una gabbia, nei quali è avvenuta la guerra civile tra la Original Bloodline e la New Bloodline, dove ad avere la meglio è stato il primo team.
Entrambe le fazioni samoane hanno dovuto aggiungere un componente per completare la propria squadra. La vincente si è alleata con CM Punk, mentre la stable capitanata da Solo Sikoa ha fatto aggregare Bronson Reed.
L’Aus-Zilla è stato grande protagonista dell’incontro, e ha fatto faville quando si è gettato dalla cima della gabbia verso un tavolo posto al centro del ring, sul quale era steso Roman Reigns. Quest’ultimo è stato salvato da CM Punk, mentre il colosso si è fatto davvero male, tanto da rompersi la caviglia destra.
Ieri, Bronson Reed è stato operato alla caviglia nell’ospedale di Birmingham, in Alabama, e il wrestler australiano ha annunciato sui social che l’intervento ha avuto successo. Purtroppo Reed non avrà la possibilità di partecipare a WrestleMania 41, in quanto si attendono lunghi tempi di recupero.
On the road to fuc sit up! pic.twitter.com/feXPVg4GgS
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) December 12, 2024