Rhea Ripley si è divertita a spaventare un componente della security durante uno dei recenti Live Event organizzati dalla WWE.
La scorsa notte si è tenuto il WWE Supershow a Sailsbury, nel Maryland, con i fan presenti che hanno avuto la possibilità di assistere a diversi match molto interessanti.
Durante lo show ci sono stati ben 5 match titolati, e anche la WWE Women’s World Champion in carica ha dovuto mettere in palio la sua cintura.
La Ripley, infatti, ha affrontato la canadese Natalya. Tra le due c’era già stato un incontro di recente: qualche settimana fa, durante una puntata di Monday Night RAW, Nattie e la Ripley avevano dato vita ad una spettacolare battaglia durata quasi 13 minuti.
Cos’ha combinato Rhea Ripley nel Live Event WWE?
Rhea Ripley è stata protagonista dell’ultimo Live Event della WWE che si è svolto a Sailsbury (clicca QUI! per trovare i risultati completi dello show), ma non solo per la vittoria ottenuta ai danni di Natalya.
Oltre a difendere il WWE Women’s World Championship, infatti, la lottatrice australiana ha fatto divertire tutti i presenti spaventando un membro della security che stava tranquillamente svolgendo il suo lavoro a bordo ring.
Qui di seguito potete trovare il video di quanto accaduto durante il Live Event:
Mami loves scaring security guards 👮🏻👀 @RheaRipley_WWE pic.twitter.com/F92x5TV8VM
— WWE (@WWE) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

