Mercedes Moné potrebbe essere ancora molto lontana dal tornare sul ring, dato che è stata recentemente vista ancora con stampelle e tutore.
L’ex Sasha Banks della WWE si è fatta male alla caviglia lo scorso maggio, durante NJPW Resurgence, evento della New Japan Pro-Wrestling che si è svolto a Long Beach, in California.
Quella notte la Moné ha lottato ben due incontri: il primo contro Stephanie Vaquer, e il secondo contro Willow Nightingale. Proprio contro la Nightingale, l’ex lottatrice WWE è scivolata malamente all’esterno del quadrato rimediando una frattura alla caviglia.
In seguito al suo infortunio il finale dell’incontro è stato cambiato in corsa, con Willow Nightingale che ha conquistato la vittoria in fretta e furia vincendo il NJPW STRONG Women’s Championship.
Quando tornerà Mercedes Moné?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, è possibile che il ritorno di Mercedes Moné sia ancora molto lontano.
“Per camminare ha ancora bisogno delle stampelle e indossa ancora un tutore al piede, quindi pare che abbia subito un’operazione. Ha ancora le stampelle. Non ci è stato detto nulla in merito ad una possibile data di ritorno.”
Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, c’è già un piano per il ritorno di Mercedes Moné: l’ex lottatrice della WWE, una volta superato l’infortunio, dovrebbe avere la possibilità di affrontare Giulia, atleta della STARDOM che ha da poco conquistato il NJPW STRONG Women’s Championship sconfiggendo Willow Nightingale.
WON: The plan is for Mercedes Moné to face Giulia for the NJPW STRONG Women’s Championship when she returns.
My goodness, it’s happening!!🔥🔥 pic.twitter.com/K7TVpAo8i3
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

