Mercedes Moné e Giulia dovrebbero sfidarsi con in palio il NJPW STRONG Women’s Championship nel corso dei prossimi mesi.
L’ex Sasha Bansk della WWE si trova al momento costretta ad osservare un lungo periodo di stop a causa di un grave infortunio rimediato a NJPW Resurgence. Durante il match lottato contro Willow Nightingale, infatti, la Moné è scivolata fuori dal quadrato rimediando una frattura alla caviglia.
Il finale dell’incontro, che prevedeva la vittoria della Moné, è stato dunque cambiato “in corsa” con la Nightingale che ha vinto il match e conquistato la cintura, laureandosi prima campionessa femminile del brand americano della New Japan Pro-Wrestling.
Quando tornerà a lottare Mercedes Moné?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, i tempi di recupero di Mercedes Moné sono ancora incerti. Meltzer ha infatti rivelato che anche “chi dovrebbe conoscere i tempi di recupero” al momento non sa con certezza quando l’ex Sasha Banks potrà tornare a lottare.
Nonostante l’incertezza sul suo ritorno è comunque pronto un piano per la Moné: per lei all’orizzonte c’è un match con Giulia, lottatrice STARDOM che è riuscita a conquistare il NJPW STRONG Women’s Championship sconfiggendo Willow Nightingale.
Non appena potrà tornare ad esibirsi, dunque, Mercedes Moné dovrebbe ottenere subito un match titolato, per quella cintura che era stata creata appositamente per lei da parte della New Japan Pro-Wrestling.
An exact time line isn’t known for a Mercedes Mone return.
The plan right now is that when she returns, that she will face Giulia for the New Japan Strong title.
– WON pic.twitter.com/8PT4PokXRQ
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 14, 2023