Giulia e Willow Nightingale si sono affrontate a Independence Day in un match valevole l’NJPW STRONG Women’s Championship, chi ha vinto?
Grande scontro in casa Shin Nihon, nel primo evento di NJPW STRONG, svoltosi in Giappone. Tra le varie sfide che hanno animato la seconda giornata di Independence Day, una delle più attese era sicuramente quella tra Willow Nightingale e la Donna del Mondo.
La NIghtingale era riuscita a conquistare il titolo di STRONG nella finale del torneo contro Mercedes Moné e, dopo aver fallito l’assalto all’AEW Women’s World Championship a Forbidden Door contro Toni Storm, si è trovata invischiata in una difesa molto pericolosa.
Giulia è la nuova campionessa, vittoria a Independence Day
Giulia e Willow Nightingale hanno dato spettacolo a Independence Day. A vincere alla fine è stata la giapponese di origine italiana, che ha così conquistato l’NJPW STRONG Women’s Championship.
Una bella vittoria per la wrestler, che avrà ora modo di accontentare il suo desiderio di un’esperienza oltre il Paese del Sol Levante, con alcune difese negli Stati Uniti.
NJPW STRONG Independence Day è stato l’ultimo evento della compagnia, QUI trovate i risultati del Day 1, mentre QUI quelli del Day 2.
🗽#njpwSTRONG INDEPENDENCE DAY Night2🗽
.@giulia0221g “Northern Light Bomb”
Two day pack : https://t.co/qNartM1fHv…… #NJPW #STARDOM #AEW #pw_freedoms #njpwworld pic.twitter.com/FcHiD9SsgY
— njpwworld (@njpwworld) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

