Nia Jax ha voluto commentare il tradimento di Shayna Baszler ai danni di Ronda Rousey, avvenuto a Money in the Bank 2023.
Lo scorso fine settimana, la WWE si è spostata a Londra per mettere in scena la nuova edizione di Money in the Bank 2023, ospitata nella O2 Arena.
Nella card dello show, oltre al Ladder Match che dà il nome allo show, la divisione femminile ha messo in atto anche l’incontro valido per gli Unified Women’s Tag Team Championships, che Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno riconquistato contro Ronda Rousey e Shayna Baszler, grazie al sorprendente tradimento di quest’ultima ai danni della sua partner. Le due ex fighter hanno poi avuto un confronto a RAW, che si è poi evoluto in una rissa, dove ad avere la meglio è stata la Regina di Picche.
Nia Jax commenta su Twitter il tradimento di Shayna Baszler
Shayna Baszler è stata complice della fine del suo terzo regno da campionessa di coppia. Oltre a quello avuto con Ronda Rousey, la Queen of Spades aveva già conquistato due volte i titoli con Nia Jax.
L’Irresistible Force ha assistito a quanto accaduto a Money in the Bank 2023, e ha commentato la vicenda sul proprio profilo Twitter. Ecco quanto dichiarato l’ex wrestler WWE:
“Shayna tradisce sempre le sue amiche.”
L’ex campionessa di RAW ha, ovviamente, fatto riferimento alla fine dell’alleanza tra lei e Shayna, terminata con un attacco improvviso della Regina di Picche durante la puntata dello show rosso del 20 settembre 2021
Shayna Baszler betrays Ronda Rousey 😨
(via @WWE)pic.twitter.com/NrwiJipWap
— B/R Wrestling (@BRWrestling) July 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

