Will Ospreay sui social ha preso in giro Kenny Omega e Bryan Danielson, rimarcando come sia in grado di tirare spesso fuori dei classici nel ring.
Il lottatore inglese è uno dei wrestler più apprezzati al mondo, grazie alle sue straordinarie abilità nel quadrato. Stella della New Japan Pro-Wrestling, e attuale IWGP UK / US Heavyweight Champion, si è fatto conoscere anche dai fan più casual per le sue prestazioni in All Elite Wrestling.
Oltre ai vari match lottati a Dynamite e Rampage, Ospreay ha dato prova di sé sia a Forbidden Door, nel rematch con Kenny Omega, e sia a All In, quando ha avuto la meglio contro Chris Jericho.
Will Ospreay è il wrestler dell’anno nel 2023?
Dove c’è Will Ospreay c’è spettacolo, come testimoniano i vari “5 stelle” ricevuti da Dave Meltzer, che lo rendono il wrestler ad averne di più nella storia.
Un fan sui social si è inserito nel dibattito tra chi potesse essere il wrestler dell’anno tra Kenny Omega e Bryan Danielson, citando proprio l’Aerial Assassin.
Ospreay ha ripreso il commento criticando l’American Dragon e il Cleaner, viste le lunghe pause tra un capolavoro e l’altro, e esaltando invece, in modo scurrile, il suo regalare costantemente dei classici ai fan.
I drop classics by farting bruv
They drop classic and need 6 weeks off https://t.co/8GtPl5ddTc
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) September 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

