Saraya in una recente intervista ha rivelato di voler conquistare tutti i titoli, maschili e femminili, in AEW e non solo.
L’ex Paige è senza dubbio sulla cresta dell’onda dopo All In. La donna è riuscita a conquistare l’AEW Women’s World Championship nel grande show svoltosi allo stadio Wembley di Londra, vincendo la sfida a quattro che comprendeva Toni Storm, Britt Baker e l’ex campionessa Hikaru Shida.
Una vittoria che rilancia la sua carriera, dopo gli ultimi anni che l’avevano vista talmente tanto spesso ai box che sembrava ormai conclusa per sempre la sua carriera nel ring, con un ritiro che sembrava inevitabile.
Saraya conquisterà altri titoli?
Saraya non sembra volersi fermare al titolo vinto ad All In. La donna, ospite di Women’s Wrestling Talk, ha rivelato di voler fare come Thanos, vincendo vari titoli, maschili e femminili, sia in AEW che a IMPACT e in NJPW:
“Lottare in altre federazioni? Ovviamente in WAW. Poi non conosco altre promotion Indie, ma mi piacerebbe molto scontrarmi con Trinity. Forse porterò il titolo AEW e poi le toglierò il titolo di IMPACT e poi andrò in New Japan e prenderò anche quel titolo e li porterò in giro con me.
Sono come Thanos con le cinture. Voglio prenderle tutte. Prenderò anche la cintura di Kris Statlander e i Trios Championships. Li prenderò tutti. Prenderò il titolo mondiale di MJF.”
You just never know… #AndNew pic.twitter.com/GFjGfMg09W
— SARAYA (@Saraya) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

