Gail Kim ha rischiato di farsi davvero male durante le registrazioni di IMPACT 1000, ma fortunatamente ha rassicurato i fan dicendo di star bene.
Qualche giorno fa si sono tenute le registrazioni della puntata speciale di IMPACT! Wrestling, dove verrà festeggiato l’episodio numero 1000 dello show. I taping si sono tenuti all’interno del The Westchester County Center di White Plains, New York, con la puntata che verrà invece trasmessa giovedì 14 settembre.
Tantissime leggende e star del passato della compagnia hanno preso parte alle registrazioni, partecipando ai vari match e ai segmenti della serata.
Tra esse c’era anche Gail Kim, ex wrestler che nel 2016 venne inserita all’interno della IMPACT Hall of Fame. In carriera è stata in grado di vincere per sette volte il TNA Knockout’s Championship e di conquistare una volta i TNA Knockout’s Tag Team Titles insieme a Madison Rayne.
Brutta botta alla testa per Gail Kim
Durante le registrazioni dell’episodio speciale IMPACT 1000, Trinity, Awesome Kong, Gail Kim, Mickie James e Jordynne Grace hanno fatto squadra per affrontare il team composto da Angelina Love, Tasha Steelz, Savannah Evans, Gisele Shaw e Deonna Purrazzo.
Durante l’incontro la Kim è stata trascinata giù dal ring da un’avversaria ed ha rovinosamente sbattuto la testa all’esterno del quadrato. I fan presenti si sono immediatamente preoccupati, pubblicando il video di quanto successo sui social.
Nella giornata di oggi è però arrivata una dichiarazione da parte dell’ex lottatrice, che ha confermato di star bene e di non aver riscontrato troppi problemi: “Sto bene, ora tutti lo sanno e sono aggiornati. Mi sono svegliata e ho visto molte persone preoccupate. Quindi sì, sono decisamente scossa ma sto bene.”
Clicca QUI! per trovare tutti gli spoiler dei taping di IMPACT 1000!
The way her head bounced🫢… I just know she regrets getting in that ring. pic.twitter.com/oneoTi2cVh
— ⭐️𝓐𝕷𝖃𝖃𝖃⭐️ (@PUNxALXXX) September 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

