Carmelo Hayes è riuscito a qualificarsi al Triple Threat Match di SmackDown, sconfiggendo Braun Strowman come Eddie Guerrero.
Appena poche ore prima dell’inizio di SmackDown, la WWE ha annunciato alcuni cambiamenti alla puntata, decidendo di cancellare il match precedentemente confermato tra Shinsuke Nakamura e LA Knight.
Al contrario, la Federazione ha annunciato tre match di qualificazione per un Triple Threat Match che avrebbe decretato il definitivo #1 Contender per il WWE United States Championship.
Uno di questi tre match era Carmelo Hayes vs Braun Strowman, un incontro che, secondo i pronostici, avrebbe dovuto favorire il secondo. L’ex NXT Champion, tuttavia, ha giocato di astuzia e ha “preso in prestito” il famoso trucchetto reso celebre da Eddie Guerrero ormai più di vent’anni fa.
Mentre l’arbitro era distratto, infatti, Carmelo Hayes ha colpito una sedia a terra, lanciandola poi a Braun Strowman, che si è ritrovato con una sedia in mano e il suo avversario improvvisamente svenuto. Caduto nel trabocchetto, l’arbitro ha dichiarato la vittoria per squalifica e il passaggio del turno.
Clicca QUI! per scoprire chi ha vinto il Triple Threat Match.
CARMELO HAYES JUST PULLED OFF THE EDDIE GUERRERO SPECIAL LMAOO #Smackdown pic.twitter.com/4dyjjbiHkO
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

