Solo Sikoa ha attaccato Cody Rhodes dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown: ecco tutto ciò che è successo dopo l’episodio.
Tra poche ore comincerà il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Elimination Chamber. Nel corso della serata ci sarà spazio per l’American Nightmare, chiamato a una scelta importantissima: deciderà di vendere la sua anima a The Rock oppure rifiuterà la proposta di The Final Boss?
Durante l’ultima puntata di SmackDown c’è stato un confronto tra i due, con Rocky che si è presentato con una cinta speciale che riportava la dicitura “Cody’s Soul” e la data di morte di Dusty Rhodes, padre di Cody.
Al termine dello show Cody Rhodes ha preso in mano il microfono e ha parlato ai fan presenti alla Scotiabank Arena di Toronto. Poco dopo, però, è stato interrotto da Solo Sikoa: il leader dell’ormai ex New Bloodline ha attaccato l’American Nightmare mettendolo al tappeto.
L’Undisputed WWE Universal Champion, però, è riuscito a reagire e a ribaltare la situazione: ha infatti colpito Solo Sikoa con una Cross Rhodes facendo esplodere di gioia il pubblico.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
Solo Sikoa attacked Cody Rhodes after #SmackDown went off the air pic.twitter.com/wKr3zGyqjr
— Cory (@Cory_Hays407) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

