Jim Duggan sta meglio, la buona notizia del miglioramento delle sue condizioni dopo il ricovero arriva tramite i suoi social.
Sono stati giorni di forte paura e preoccupazione quelli che hanno coinvolto la vita di “Hacksaw”. Il primo, storico, vincitore del Royal Rumble Match non se la passa bene da anni in termini di salute, con una lotta contro il cancro che non accenna a fermarsi.
I problemi, dopo le buone notizie del 2022, sono tornati e con essi anche le varie operazioni chirurgiche al quale l’ex lottatore si è sottoposto. Nelle ultime ore i fan hanno però fortemente temuto per la sua vita.
Come sta ora Jim Duggan?
Jim Duggan è stato infatti ricoverato d’urgenza neanche 48 ore fa, con gli aggiornamenti sulle sue condizioni forniti direttamente dalla moglie tramite gli account social dell’ex star della WWE.
Hacksaw si è sottoposto ad un’operazione e dopo ore di attesa sembra ci siano dei miglioramenti. Come annunciato sui social infatti l’ex wrestler sta meglio, con Debre Duggan che ne ha approfittato anche per ringraziare i fan per il pensiero e la vicinanza.
Insieme all’aggiornamento di salute è stata postata anche una bella foto di Jim, sorridente e col pollice alzato nel letto d’ospedale.
Jim is finally starting to feel better. Thank you again for your prayers and well wishes! pic.twitter.com/RSXYwhq8ln
— Hacksaw Jim Duggan (@RealHacksawJim) September 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

