Sonny Kiss ha commentato sui social l’addio alla All Elite Wrestling, ufficializzato pochi giorni fa dalla stessa compagnia.
Il wrestler è senza dubbio noto per il suo trascorso nella promotion di Jacksonville, caratterizzata da spazio televisivo e risultati altalenanti. Kiss è stato infatti presente fin dal principio della AEW, lottando anche nel primo evento in pay per view della storia della promotion, Double or Nothing.
Il lottatore, classe 1993, ha lottato poi negli anni in diverse altre promotion: dalla ROH alla GCW passando per varie federazioni indipendenti. Il suo tempo con la AEW è finito, con l’ultimo match registrato andato in onda lo scorso marzo.
Cosa ha detto Sonny Kiss dopo l’addio alla AEW?
Sonny Kiss ha detto addio alla AEW e pochi giorni dopo l’ufficialità della notizia ha voluto rompere il silenzio sui social. Ecco le sue parole, pubblicate su X:
“4 anni in cui ho vissuto il mio sogno, viaggiando, stringendo amicizie eterne, lavorando con i miei eroi d’infanzia, crescendo fino a diventare l’uomo che sono diventato sotto gli occhi di tutti e, naturalmente, facendo parte di alcuni eventi storici per una promotion di wrestling innovativa: All Elite Wrestling (AEW).
Ho commesso parecchi errori lungo il percorso. Ma ho anche imparato alcune lezioni preziose. Sono incredibilmente grato per tutto questo. A dicembre compirò 30 anni, con 10 anni di wrestling alle spalle. La cosa divertente è che non ho ancora toccato la superficie di ciò che sono capace di fare.
Sapevo che il mio viaggio nel wrestling professionistico non sarebbe stato facile, indipendentemente dal mio talento. La parte migliore di tutto questo è che ho mostrato a persone come me che tutto è possibile quando ci si impegna al massimo. Non sarà facile, ma arriverà. A volte bisogna cadere in basso per riaccendere quella passione ardente. E adesso? Sono la Concrete Rose, Sonny Kiss e sono un free agent. Sono prontissimo per il prossimo capitolo.
Continuiamo a rompere le barriere, a infrangere i soffitti di vetro e a far succedere ogni c*zzo di cosa!
Baci, Sonny Kiss.”
Now that I’ve had time to reflect…
Please read.❤️
Thank you, #AEW. pic.twitter.com/DpLta2iJhr
— Sonny Kiss (@SonnyKissXO) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

