Tom Aspinall, attuale campione a interim Heavyweight della UFC, ha deciso di farsi vedere nella compagnia sorella della UFC: la WWE.
È ormai passato circa un anno dalla fusione della WWE con la UFC, avvenuta in seno alla compagnia Endeavor già proprietaria della lega di MMA, che è confluita nella formazione della TKO Group Holdings. Da allora si sono fatte sentire molto di più le presenze di wrestler e fighter tra il pubblico dei rispettivi show, stando a cementificare ancora di più questa fusione.
E, a proposito di presenze, esse non si limitano soltanto agli show ripresi dalle telecamere.
Tom Aspinall in un Live Event della WWE
E infatti questo è stato il caso del WWE Live a Manchester (clicca QUI! per i risultati), ultima tappa di un mini-tuor europeo svoltosi in questa settimana.
Per questa tappa speciale ha presenziato a sorpresa Tom Aspinall, dato che è nativo proprio della zona di Manchester. Il campione dei pesi massimi a interim della UFC è stato protagonista di un promo insieme a Cody Rhodes, attuale Undisputed WWE Champion in carica, prima che i due venissero interrotti dal World Heavyweight Champion Gunther.
UFC fighter Tom Aspinall showed up at the WWE live event today
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 16, 2024