Bayley si è nuovamente infortunata al ginocchio nel corso di un recente Live Event organizzato dalla WWE a Salisbury, in Maryland.
La leader delle Damage CTRL era stata annunciata tra le protagoniste dello show, ed ha partecipato ad un Fatal Four Way Match durante il quale ha affrontato la giapponese Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair.
Attualmente impegnata in una storyline con una sua compagna di stable nonché Miss Money in the Bank, IYO SKY, l’ex Hugger potrebbe essere costretta ad osservare un lungo periodo di stop dopo quanto successo nella notte durante il Live Event.
I fan si sono immediatamente preoccupati per le condizioni della lottatrice, che ha anche pubblicato un post per aggiornare tutti sulla situazione.
Infortunio per Bayley? Le ultime
Come riportato da PW Insider, il match tra Bayley, Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair è stato momentaneamente interrotto per permettere ai medici di sincerarsi delle condizioni dell’ex Hugger, accompagnata immediatamente nel backstage.
Fonti vicine alla WWE hanno confermato che l’infortunio è legittimo, e che non si tratta di qualcosa legato ad una storyline.
La stessa lottatrice ha poi commentato il tutto sul suo profilo Twitter ufficiale, ringraziando i fan per il supporto. Già in passato l’atleta, a causa di un grave infortunio al ginocchio, fu costretta ad uno stop durato oltre 9 mesi.
“Starò bene, grazie a tutti.”
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo Live Event targato WWE.
I’ll be alright, thanks everyone. pic.twitter.com/ndfB1hhQ0S
— Bayley (@itsBayleyWWE) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

