Finn Balor affronterà Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a SummerSlam 2023, ma Teddy Long pensa che non merita la cintura.
Il prossimo weekend, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto (ora italiana), la WWE metterà in scena un nuovo Premium Live Event, SummerSlam 2023, che andrà in diretta dallo stadio Ford Field di Detroit, in Michigan.
La card dell’evento presenta tanti match titolati, tra cui quello valido per il World Heavyweight Championship, che Finn Balor tenterà di strappare dalle mani di Seth Rollins, lo stesso atleta che, nella kermesse di SummerSlam di 7 anni fa, ha infortunato il Prince, costringendolo a rendere vacante il titolo Universale in meno di 24 ore.
Finn Balor non è ancora pronto a detenere un titolo mondiale? Parla Teddy Long
Nell’ultima edizione di The Wrestling Time Machine, Teddy Long ha espresso la sua opinione riguardo il match valido per il World Heavyweight Championship tra il campione Seth Rollins e lo sfidante Finn Balor. L’ex General Manager ha affermato che il Prince non è ancora pronto a possedere un titolo mondiale, pronosticando quindi che sarà il Visionario ad avere la meglio. Ecco quanto dichiara dall’Hall of Famer:
“Mi piace Finn Balor, è fantastico. Ma non penso che è ancora pronto a vincere un titolo mondiale.”
Sullo stesso match ha detto la propria opinione anche un altra leggenda del wrestling, Bully Ray. Clicca QUI! per leggere quanto dichiarato dall’ex Dudley Boyz
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

