Dakota Kai nella conferenza post SummerSlam ha rivelato di non essere ancora clinicamente pronta al ritorno nel ring.
L’ultimo grande evento della federazione di Stamford è passato ormai agli archivi. SummerSlam non ha deluso i fan, con buoni match, chiusure di storie e momenti sorprendenti.
Tra questi vi è stato senza alcun dubbio l’incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di IYO SKY, al termine della sfida a tre tra Asuka, Charlotte Flair e Bianca Belair.
La nipponica ha incassato sulla neo campionessa Bianca, indebolita per un problema al ginocchio, vincendo rapidamente il titolo, il primo in singolo nel Main Roster.
Dakota Kai è pronta a tornare nel ring?
IYO SKY è stata supportata da Bayley e Dakota Kai, le sue compagne nel Damage CTRL. Quest’ultima è infortunata da maggio e ha rivelato, nella conferenza post SummerSlam, di non essere clinicamente pronta al rientro, ma di essersi presentata per aiutare l’amica:
“Sono venuta perché questo era un momento importante per IYO e per noi come gruppo. Mi manca ancora un po’ per essere abilitata a lottare del ring. Dovevo essere qui per lei stasera. È un risultato pazzesco per lei, che rappresenta il Damage CTRL. Il 2024 sarà pazzesco. Stiamo arrivando. Sto facendo degli squat pesanti.”
SHE’S CASHING IN!!!#SummerSlam pic.twitter.com/aIOhDp11rn
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

