Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma allo Smoothie King Center di New Orleans.
Ad una settimana dalla disputa di Summerslam 2023, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Chi ha vinto la finale del torneo per il primo sfidante del titolo USA tra Santos Escobar e Rey Mysterio? Come si è svolto il faccia a faccia tra il campione indiscusso Roman Reigns e Jey Uso?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– CONFRONTO ACCESO
Prosegue la faida molto sentita tra il campione indiscusso Roman Reigns e Jey Uso in vista del loro scontro di Summerslam (QUI per vedere la card completa dell’evento!). Il fratello di Jimmy ha vinto contro Grayson Waller, ma è stato attaccato da Solo Sikoa e dal Tribal Chief, quest’ultimo autore di ben due Spear sul suo ex-alleato.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– INFORTUNIO SFORTUNATO
La serata ha presentato la finale per decretare il primo sfidante del campione US Austin Theory, dove Santos Escobar ha avuto la meglio su Rey Mysterio. Tuttavia, il leader del LWO ha vinto per K.O. tecnico a causa dell’infortunio del folletto di San Diego, il quale non è più riuscito a continuare il suo incontro ed è stato costretto alla resa. Da segnalare anche la sfida di coppia femminile poco esaltante, con Bianca Belair e Charlotte Flair che hanno sconfitto le nuove campionesse di coppia Chelsea Green e Sonya Deville.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown parecchio fiacca, salvata dalla continua faida tra Roman Reigns e Jey Uso. Da segnalare anche lo sfortunato fuori programma di Rey Mysterio, infortunato e fuori combattimento durante lo scontro con Santos Escobar.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

