Toni Storm ha difeso il suo AEW Women’s World Championship dall’assalto di Hikaru Shida durante l’ultimo episodio di Dynamite.
Grande scontro nella puntata di Dynamite, lo show principe della All Elite Wrestling, eccezionalmente in onda di martedì.
Shida è stata una delle campionesse dominanti della categoria, capace di mantenere il titolo per un anno, durante lo sfortunato periodo al Daily’s Place.
Finalmente la giapponese è riuscita ad ottenere una chance di rivincita, pur solo del titolo ad interim. Riuscirà Toni a respingere un’altra minaccia che la separa dalla sfida con Thunder Rosa.
Toni Storm ancora campionessa
L’intensità ha regnato sovrana da subito con le due che si sono prese a testate. Hikaru Shida ha tentato diverse mosse per prendere il sopravvento ma un Davina Shot mancato le costa caro poiché apre la strada alla campionessa per connettere in sequenza un German Suplex seguito dalla Storm Zero fatale.
Al termine dell’incontro Britt Baker, Reba e Jamie Hayter attaccano la campionessa ad Interim ma Saraya e Riho sono intervenute per salvare la Storm.
What a counter by @shidahikaru and she was inches from claiming the title! Tune in to #AEWDynamite: Title Tuesday LIVE on TBS right now! pic.twitter.com/44hVDqTWwz
— All Elite Wrestling (@AEW) October 19, 2022