Santos Escobar è riuscito ad avere la meglio contro Austin Theory nell’ultima puntata di SmackDown, in un match non titolato.
Questa notte a SmackDown si è chiusa la prima fase del torneo che decreterà il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti. La scorsa settimana Santos Escobar ha vinto il primo Fatal 4-Way Match, ma a raggiungerlo alla finale del torneo ci ha pensato il suo compagno di stable, non che suo mentore, Rey Mysterio.
Il Folletto di San Diego è riuscito a vincere il match a quattro atleti di questo venerdì, soprattutto grazie all’intervento di Escobar, il quale ha allontanato la minaccia Austin Theory dal ring.
Come è terminato il match tra Santos Escobar e Austin Theory?
Nell’ultima puntata di SmackDown, dopo quanto avvenuto ad inizio show nel Fatal 4-Way Match, Austin Theory ha chiesto ad Adam Pearce di ufficializzare un match non titolato contro Santos Escobar, per vendicarsi dell’umiliazione subita prima.
Così abbiamo assistito al match tra l’A-Town Down e il membro del Latino World Order, che è terminato con la vittoria di quest’ultimo. Per Escobar risulta essere un esito molto importante poiché, in caso di vittoria contro Rey Mysterio la prossima settimana, il messicano avrà un nuovo incontro con Theory, ma sarà valido per il titolo degli Stati Uniti.
QUI! trovate il report della puntata
SANTOS PINS @_THEORY1 🔥
Watch #SmackDown LIVE on @FS1! pic.twitter.com/ZuaodW0bh0
— WWE on FOX (@WWEonFOX) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

