Kevin Owens, nell’ultima puntata di SmackDown, è riuscito ad avere la meglio sul suo ex migliore amico Sami Zayn in un derby tutto canadese.
La puntata di SmackDown della scorsa settimana si è aperta con la furia di Roman Reigns verso Sami Zayn, ma bloccata da Kevin Owens, il quale ha sfidato il Tribal Chief in un match valido per il WWE Undisputed Universal Championship per Royal Rumble 2023. Il campione ha accettato senza esitazione e la WWE ha sancito l’incontro.
Inoltre l’Head of the Table ha richiesto un match tra gli ex migliori amici, l’Honorary Uce e il Prizefighter, per la puntata dello show blu di questa notte.
Kevin Owens vs Sami Zayn: Main Event di SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Kevin Owens e Sami Zayn si sono scontrati nel main event della puntata. Dopo un’accesa battaglia durata per praticamente quasi tutta la seconda metà dello show, il Prizefighter è uscito vincitore solamente per squalifica a seguito di un attacco degli Usos e Solo Sikoa, i quali hanno proseguito anche nel post-match.
You knew The Bloodline were coming sooner or later! 😡#SmackDown pic.twitter.com/scwLi1EoF5
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) January 14, 2023