hell in a cell

Match titolato aggiunto alla card di Hell In A Cell

Match titolato aggiunto alla card di Hell In A Cell | Nuovo incontro previsto per il PPV di Ottobre della WWE: uno dei più importanti titoli sarà in palio!

Potete trovare questa Hell in a Cell preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mancano davvero pochissime ore ad Hell In A Cell, il prossimo PPV targato WWE. Nonostante i pochissimi match annunciati per l’evento, piano piano la WWE sta cercando di pubblicizzare al meglio lo show, utilizzando i social network. Su Twitter, inoltre, poco fa è stato annunciato ed ufficializzato un incontro che si andrà ad aggiungere alla card di Hell In A Cell, PPV in programma nella notte tra Domenica 6 e Lunedì 7 Ottobre. Qui potete trovare la preview del PPV.

Cos’è successo a SmackDown?

La notte scorsa SmackDown ha ufficialmente fatto il suo debutto su FOX. La puntata è stata incredibile, piena di sorprese e colpi di scena. Oltre alla sconfitta di Kofi Kingston per mano di Brock Lesnar e la conseguente conquista del WWE Championship da parte di The Beast, nel post-match si è sentito il boato del pubblico a causa di un arrivo inaspettato. Accompagnato da Rey Mysterio, infatti, ha fatto la sua apparizione Cain Velasquez. Oltre a questo, però, c’è stato movimento anche per quanto riguarda la divisione femminile. Becky Lynch & Charlotte Flair hanno sconfitto la coppia formata da Bayley & Sasha Banks. Questo ha portato all’annuncio di un match per Hell In a Cell.

Quale incontro ci sarà?

Tramite Twitter, la WWE ha annunciato un match valido per lo SmackDown Women’s Championship.


 
“La SmackDown Women’s Champion Bayley affronterà ‘The Queen’ Charlotte Flair questa Domenica ad Hell In A Cell!”
Non è stata specificata, però, nessuna stipulazione speciale per l’incontro. Il match dovrebbe quindi essere un semplice uno contro uno, senza la struttura infernale a circondare il ring.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Hulk Hogan
Hulk Hogan credeva che Bam Margera fosse morto