Braun Strowman vs Tyson Fury

Braun Strowman vs Tyson Fury a SmackDown Premiere

Braun Strowman vs Tyson Fury a SmackDown Premiere. Non solo Cain Velasquez. Alla premiere di SmackDown su Fox abbiamo assistito ad un alterco Braun Strowman vs Tyson Fury, il noto pugile inglese. Ecco cosa è accaduto…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di SmackDown, la premiere su Fox, abbiamo assistito a diversi angle interessanti e a diversi ritorni e debutti importanti, come quello di Cain Velasquez. Il fighter messicano infatti ha assalito Brock Lesnar, accompagnato da Rey Mysterio. Se volete saperne di più, cliccate qui.

Braun Strowman vs Tyson Fury

Durante un tag team match ad 8 uomini, con il team dei face composto da Braun Strowman, The Miz e gli Heavy Machinery e il team degli heel composto da Randy Orton, AJ Styles e gli attuali campioni di coppia di RAW, Dolph Ziggler e Robert Roode, abbiamo assistito a qualcosa che ha dell’incredibile. In prima fila era seduto il noto pugile britannico, Tyson Fury, e durante una sequenza al di fuori del quadrato dopo che Strowman aveva fatto piazza pulita dei rivali, si è avvicinato proprio a Fury mimandogli il gesto del pugilato e provocandolo. A quel punto, il pugile si è alzato rispondendo alla provocazione apparentemente in modo scherzoso. Ad interrompere il siparietto è arrivato Dolph Ziggler attaccando Braun alle spalle. Il Mostro che cammina tra gli uomini ha, però, subito ripreso il controllo, scaraventando Ziggler da una parte e dall’altra, fino addirittura a lanciarlo addosso proprio a Tyson Fury.
Il pugile non l’ha presa benissimo, girandosi verso Strowman con aria arrabbiata. The Monster Among Men è entrato nel quadrato, colpendo Dolph con la decisiva Running Powerslam. A fine incontro, con i face festeggianti nel quadrato, Tyson Fury ha scavalcato la balaustra tentando di attaccare Braun, ma è stato fermato e allontanato da una decina di addetti alla sicurezza, accompagnato da un sorriso beffardo dell’ex membro della Wyatt Family.

Chi è Tyson Fury?

Chiamato così in onore del grande Iron Mike, Tyson Fury è un noto pugile inglese, nato a Manchester, ad agosto del 1988, da genitori irlandesi. Il 23 luglio del 2011 debutta tra i professionisti del pugilato, battendo Dereck Chisora ai punti. Da lì, ha iniziato a collezionare una serie incredibile di successi: Fury attualmente ha una score di 29-0-1, quindi 29 vittorie, 0 sconfitte e 1 pareggio. Attualmente detiene la cintura di campione lineare dei pesi massimi, dopo aver sconfitto per KO Tecnico Tom Schwartz. L’ultimo incontro risale a poco fa, al 17 settembre 2019, dove ha sconfitto ai punti Otto Wallin, diventando lo sfidante numero uno al titolo WBC di Deontay Wilder. Titolo a cui aveva tentato l’assalto a dicembre 2018 allo Staples Center di Los Angeles: assalto fermato dal pareggio, unico risultato diverso dalla vittoria nella sua carriera.
Vedremo, dunque, cosa succederà ora in WWE e se avremo a questo punto un Braun Strowman vs Tyson Fury. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
AEW World Championship
AEW World Championship match annunciato per AEW: Dynamite