Meiko Satomura, stando alle ultime, potrebbe apparire a WWE Roadblock, la puntata speciale di NXT che si terrà a New York.
Il Silver Brand prosegue nella costruzione di Stand and Deliver, l’evento principe dell’anno nel weekend di WrestleMania, ma quest’ultima troverà un ultimo stop con Roadblock.
La puntata speciale prenderà vita il prossimo 11 aprile al Theater at Madison Square Garden di New York, location speciale collegata all’arena più famosa al mondo. La card è da Premium Live Event con una serie di match da capogiro come la sfida tra WWE e TNA tra Moose e Oba Femi (valida per l’NXT Championship) o il Winner Takes All tra Giulia e Stephanie Vaquer.
A New York dovrebbe esserci anche una leggenda della disciplina nonché ex NXT UK Women’s Champion Meiko Satomura. La Final Boss, stando a quello che riporta Fightful, dovrebbe prendere parte allo show, con un ruolo non ancora ben chiaro.
Meiko Satomura si ritirerà proprio ad aprile, al compimento del suo trentesimo anno di carriera e tra i vari incontro ancora rimasti spicca sicuramente quello contro un’altra leggenda della disciplina come Minoru Suzuki, in un Intergender Match di altissimo profilo.
Fightful Select has learned that Meiko Satomura is scheduled to be in New York for NXT Roadblock.
Full story on @FightfulSelect for subscribers. pic.twitter.com/TiXp7OasIu
— Corey Brennan Of Fightful.com (@CoreyBrennanFF) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

