Triple H non voleva mandare over The Big Show in un grande evento nel 2023, almeno stando alle parole del gigante a Talk is Jericho.
Paul Wight ha iniziato una nuova pagina nel mondo del professional wrestling firmando clamorosamente per la All Elite Wrestling. Tra qualche match disputato e un lavoro al commento l’ex WWE Champion sta sicuramente fornendo tutta la sua esperienza nel business per aiutare a crescere una realtà così giovane.
Nel mentre ha modo anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa svelando alcune storie del passato.
Triple H disse di no
Paul Wight è stato ospite di Talk is Jericho svelando a The Ocho come Triple H decise di non mandarlo over nel feud contro l’Authority del 2013.
“L’intero angle con Triple H quella volta, i fan erano impazziti perché io e Hunter ci siamo guardati in faccia sulla rampa quando loro [The Authority] gestivano la compagnia e tutte quelle cose e facevano a pezzi i ragazzi. I fan volevano vedere solo uno sguardo.
Così l’abbiamo costruito e tutto il resto, ma non si è mai trasformato in un match. Hunter non voleva affrontarmi a SummerSlam, non voleva farmi vincere in un pay-per-view. Mi disse: ‘Non ci sarà un match. Devi mettermi al tappeto e la cosa finisce lì’. Ed è quello che è successo.”
On today’s @TalkIsJericho, The Ocho @IAmJericho breaks down his 2022 with great behind-the-scenes stories and details. He covers his feud with Eddie Kingston, matches with Bryan Danielson, Jon Moxley, Bandido, Colt Cabana, Tomohiro Ishii, and others. https://t.co/P2lYOLF7ng
— Talk Is Jericho (@TalkIsJericho) December 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

