Drew McIntyre ha preso in giro Damian Priest sui social chiamandolo “The Undertaker di Temu”, ironizzando sulla somiglianza tra i due.
La faida tra lo scozzese e l’ex componente del Judgment Day è cominciata alla Royal Rumble, con Priest che è riuscito ad eliminare McIntyre lanciandolo oltre la terza corda. I due si sono poi ritrovati nel Men’s Elimination Chamber Match, dove Damian Priest ha nuovamente eliminato Drew McIntyre, questa volta grazie a un roll-up.
Nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown lo Scottish Psychopath ha attaccato l’Archer of Infamy nel backstage. Successivamente, Priest si è vendicato andando ad attaccare McIntyre al termine della sfida tra lo scozzese e Jimmy Uso, vinta dall’ex World Heavyweight Champion.
Sui social Drew McIntyre si è divertito a scherzare con Damian Priest, e dopo il “bisexual The Undertaker”, ha coniato un nuovo nomignolo: The Undertaker preso su Temu.
Come continuerà la faida tra i due? Arriverà un match a WrestleMania? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è tenuto al Wells Fargo Center di Filadelfia e scopri tutto ciò che è accaduto durante la puntata.
You wanna do it Temu Taker? pic.twitter.com/JT1tEEpuvO
— Drew (@DMcIntyreWWE) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

