Asuka sui social ha svelato come vorrebbe il suo ultimo match ossia a WrestleMania, al Tokyo Dome e entrando in groppa a Godzilla.
La Empress of Tomorrow è senza dubbio una delle lottatrici migliori di sempre. Dopo aver brillato nel Paese del Sol Levante ha avuto modo di ottenere grande popolarità e successi anche in WWE. Prima a NXT e poi anche nel Main Roster la giapponese ha letteralmente vinto tutto, sia in singolo che in coppia, comprese la valigetta del Money in the Bank e la Royal Rumble.
Asuka è al momento ferma ai box causa infortunio, ma è decisamente attiva sui social. Un fan le ha per esempio chiesto dove preferirebbe si svolgesse il suo ultimo match, se a WrestleMania o al Tokyo Dome.
La donna ha risposto con sicurezza al Tokyo Dome, ma specificando anche che si tratterebbe di un’edizione di WrestleMania. A questo binomio incredibile ha però aggiunto una postilla ossia quella di entrare in scena sulla schiena di Godzilla, il popolarissimo dinosauro anfibio, protagonista di un numero ampio di pellicole di grande successo.
Insomma, decisamente complesso immaginarsi la scena. Asuka come detto si diletta su X, scrivendo addirittura dei post in italiano.
Easy. Tokyo Dome… but only if it’s WrestleMania and I enter on Godzilla’s back. 🦖🔥😈 https://t.co/9M77gLnRRO
— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

