Braun Strowman è uno dei nomi rilasciati ufficialmente oggi dalla WWE, insieme ad altri importanti nomi come ad esempio Aleister Black e Buddy Murphy.
Il Monster Among Men è probabilmente il nome più sorprendente nella lista degli ultimi tagli della compagnia. Strowman, ex Campione Universale, è sempre stato un membro importante del roster, specialmente in quest’ultimo periodo caratterizzato dalle numerose assenze di spicco.
Braun Strowman rilasciato dalla WWE
Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato all’inevitabile rottura, non c’erano grandi segnali a questo proposito.
Una scelta davvero incredibile quella della federazione di proprietà di Vince McMahon, anche considerando il fatto che il Mosnter Among Men qualche settimana fa ha lottato per il WWE Championship nel Triple Threat Match con anche Drew McIntyre e Bobby Lashley coinvolti.
Si attendono aggiornamenti su questa particolare vicenda che sta lasciando il mondo del wrestling a bocca aperta. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

