Buddy Murphy rilasciato dalla WWE!

Buddy Murphy rilasciato dalla WWE!

Il lottatore australiano è stato rilasciato nella giornata di oggi

Buddy Murphy è nella lista dei wrestler rilasciati ufficialmente oggi dalla WWE. Il wrestler australiano era assente da diverso tempo dagli show della federazione di proprietà di Vince McMahon, dopo la sfortunata fine della storyline che lo vedeva impengato con la famiglia Mysterio.

Anche per l’ex Discepolo di Seth Rollins è arrivata la notifica del rilascio dalla WWE assieme ad altri grandi nomi come Braun Strowman e Aleister Black.

Buddy Murphy rilasciato dalla WWE

Per l’ex Cruiserweight Champion si chiude un periodo che l’ha visto di recente coinvolto nella faida tra Rey Mysterio e Seth Rollins diventando l’amante di Aaliyah, la figlia di Rey. La sua presenza costante è andata a scemarsi negli ultimi mesi, vedremo anche nel suo caso cosa ha portato alla rottura.

Non sono ancora arrivati dei commenti su quanto successo dal diretto interessato, ma sarà sicuramente interessante scoprire le nuove destinazioni degli atleti licenziati.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti su Buddy Murphy e sugli altri rilasciati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bianca Belair ha sconfitto Bayley a WWE Hell in a Cell
Bianca Belair ha sconfitto Bayley a WWE Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: