Cody Rhodes nel documentario a lui dedicato ha rivelato il reale motivo che lo ha portato ad abbandonare la AEW per fare ritorno in WWE.
The American Nightmare ha fatto ritorno nell’aprile del 2022 nella federazione di Stamford, affrontando a sorpresa Seth Rollins nella prima notte di WrestleMania 38.
Un ritorno che ha subito subito una battuta d’arresto, con l’infortunio al pettorale che lo ha tenuto lontano dal ring diversi mesi. Cody ha fatto ritorno alla Royal Rumble, vincendo la Rissa Reale e guadagnandosi la chance di sfidare Roman Reigns.
La sfida al Tribal Chief ha premiato il campione ma dalla notte successiva Rhodes è entrato in rivalità con Brock Lesnar.
Perché Cody Rhodes ha lasciato la AEW?
Cody Rhodes ha lasciato la AEW a inizio 2022, ma il suo addio è stato sempre particolarmente tenebroso. Durante il documentario a lui dedicato ha avuto modo di parlare di ciò:
“Questa è la mia unica richiesta in tutto il documentario. Non voglio che questa risposta venga modificata in alcun modo. Non modificate questa parte. Non posso dirvi perché ho lasciato la AEW. Non posso e non lo farò, ma vi dirò le ragioni che sono state dette e che in realtà non hanno avuto importanza.
Non ho lasciato la AEW per i soldi e non ho lasciato la AEW per problemi con altri talenti. Ho lasciato la AEW per un motivo personale. Tutto qui. Il risultato di aver lasciato la AEW è l’opportunità di realizzare il più grande sogno che abbia mai avuto e il primo sogno della mia vita.”
Cody Rhodes on leaving AEW + Triple H comments about AEW being a secondary promotion. pic.twitter.com/VqEvsDM57C
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

