Triple H nel documentario di Cody Rhodes ha svelato come tutti sognino di diventare WWE Champion e non il volto di una federazione secondaria.
Nella giornata di oggi è uscito il documentario dedicato a Cody Rhodes, dall’addio alla WWE nel 2016 fino al ritorno nella compagnia avvenuto nella prima notte di WrestleMania 38, come avversario a sorpresa di Seth Rollins.
Il documentario ha immediatamente interessato i fan, essendo stato prodotto quasi senza veli, per poter raccontare al 100% l’esperienza del figlio prodigo.
Non mancano i tanti commenti di personalità vicine alla WWE e tra queste è intervenuto anche il CCO della compagnia, Paul Levesque.
Cosa pensa Triple H della AEW?
Triple H interviene nel documentario a più riprese, ma un punto sembra aver catturato l’attenzione dei fan. Il Re dei Re infatti in uno spezzone rimarca, parlando di Cody, come nessuno sogni di essere il volto di una federazione secondaria, ma tutti sognino di diventare WWE Champion.
La frecciata alla All Elite Wrestling è abbastanza palese, ma a onor di cronaca l’ex World Heavyweight Champion è stato più volte in questi anni un avversario della compagnia di Tony Khan, in particolare durante la guerra del mercoledì sera, che vide contrapposte Dynamite e NXT.
Cody Rhodes on leaving AEW + Triple H comments about AEW being a secondary promotion. pic.twitter.com/VqEvsDM57C
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

