Mercedes Moné ha affermato di non vedere l’ora di tornare a lottare: nel 2024 la rivedremo, finalmente, in azione all’interno del ring.
L’ultimo match lottato dall’ex Sasha Banks risale allo scorso mese di maggio, quando partecipò alla finalissima del torneo valido per l’assegnazione del NJPW STRONG Women’s Championship.
La Moné, dopo aver sconfitto Stephanie Vaquer in semifinale, lottò la finale contro Willow Nightingale e avrebbe anche dovuto vincere la cintura targata New Japan Pro-Wrestling.
Purtroppo, però, la Legit Boss rimediò un grave infortunio alla caviglia durante il match: l’esito dell’incontro fu quindi cambiato, con la Nightingale che portò a casa la vittoria e conquistò la cintura tra lo stupore generale.
Quando tornerà a lottare Mercedes Moné?
In un video condiviso online, Mercedes Monè ha rivelato di avere intenzione di tornare a lottare il prima possibile. Ecco le parole dell’ex Sasha Banks:
“Non vedo l’ora di tornare sul ring. Aspettatevi il mio ritorno in qualche compagnia di wrestling nel 2024. Di sicuro, non vedo l’ora di tornare all’interno del quadrato. È il luogo in cui mi sento più a casa. È dove mi sento viva. Non vedo l’ora di tornare. Sto curando tutto: l’aspetto mentale, l’aspetto fisico, l’aspetto spirituale, tutto. Non vedo l’ora di tornare nel luogo in cui vivo e a fare ciò che so fare meglio.”
In tanti credono che presto la vedremo in All Elite Wrestling, magari già a AEW Full Gear 2023 così come lasciato intendere dalla stessa atleta qualche settimana fa.
Qui di seguito potete trovare il video della dichiarazione della Moné.
Mercedes Mone today on cameo discussed her wrestling return:
“I cannot wait to return back into the ring. Definitely expect me to be with some wrestling company in 2024. I cannot wait to be back in that squared circle. It’s where I feel the most at home” pic.twitter.com/mXlinDRXpt
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) November 12, 2023