Apollo Crews, wrestler della WWE, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a non partecipare agli show della federazione per diversi mesi.
Lo scorso 7 agosto l’ex Uhaa Nation ha fatto squadra con Akira Tozawa in una puntata di WWE Main Event. Crews e il wrestler giapponese hanno unito le forze per affrontare gli Indus Sher, Sanga e Veer, uscendo però sconfitti dall’incontro.
Da quel momento Apollo è praticamente scomparso dalla programmazione della WWE, non facendosi più vedere negli show della compagnia con sede nella città di Stamford.
Un po’ a sorpresa, dopo qualche mese di assenza, Crews è tornato la scorsa settimana sempre a WWE Main Event, dove in poco meno di 10 minuti è stato sconfitto da Ludwig Kaiser.
Perché Apollo Crews è stato assente dagli show WWE?
Lo stesso Apollo Crews, in un breve post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, ha spiegato i motivi che l’hanno costretto ad assentarsi e a non partecipare agli show della WWE per diverso tempo. Ecco cos’ha scritto il 36enne di Sacramento sui social:
“Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha tenuto lontano per qualche mese. È stata una bella sensazione quella di tornare sul ring.”
Qualcuno credeva che la WWE avesse finito i piani per lui ma, a quanto pare, non è così: solo un piccolo infortunio per Apollo Crews, che presto tornerà a farci divertire con le sue gesta sul quadrato!
Dopo il match contro Ludwig Kaiser, contro chi vorreste vederlo?
Visualizza questo post su Instagram