Ludwig Kaiser, in un breve video, ha commentato l’annuncio della WWE sul Premium Live Event in Germania: Bash in Berlin.
Nella giornata di oggi è arrivata, in maniera del tutto inaspettata, una grande novità in casa WWE. Il 31 agosto del 2024, infatti, la federazione organizzerà un Premium Live Event in Germania. Per l’occasione è stata scelta la capitale, Berlino, con la Mercedes-Benz Arena che ospiterà Bash in Berlin.
Una bellissima notizia per i tanti wrestler europei della WWE, soprattutto per Kaiser: l’ex Marcel Barthel, infatti, è originario di Pinneberg, cittadina che dista solamente qualche ora di macchina da Berlino.
I fan, ovviamente, già sognano dei match tra le stelle europee a Berlino: da Drew McIntyre a Gunther, passando per lo stesso Ludwig Kaiser a Ilja Dragunov.
Cosa pensa Ludwig Kaiser di Bash in Berlin?
In un video pubblicato sui canali social ufficiali di WWE Deutschland, Ludwig Kaiser ha parlato del recente annuncio della WWE arrivato nella giornata di oggi. Ecco le parole del componente dell’IMPERIUM:
“Sì, è incredibile, è una cosa davvero incredibile. Sono molto orgoglioso, non solo per quello che stiamo facendo, ma anche per tutti coloro che lo rendono possibile e per il sostegno che ci danno. Lo vedo ogni settimana online, lo vedo ovunque. Tutti sono eccitati, tutti sono entusiasti della WWE e l’anno prossimo saremo premiati con il primo Premium Live Event della WWE in Germania. Sono onestamente molto felice di questo e felice di vedere volti vecchi e nuovi. Ci vediamo lì!”
E voi avete intenzione di fare le valige e ad andare a Berlino per assistere al Premium Live Event della WWE?
Es ist wahr! 🇩🇪🤩
Deutschland bekommt ein Premium Live Event und das denkt @wwe_kaiser über Bash in Berlin (31. August 2024 in der Mercedes-Benz Arena)! #WWE #LudwigKaiser pic.twitter.com/5akxocfWYb
— WWE Deutschland (@WWEDeutschland) October 25, 2023