El Hijo del Vikingo ha sfortunatamente rimediato un altro infortunio durante i tapings della TNA della scorsa notte, ed è stato portato via in barella.
Il giovane wrestler messicano, dopo un inizio di 2024 scoppiettante, è stato purtroppo costretto a stare fermo ai box per circa 7 mesi a causa di un serio infortunio al ginocchio che ha interessato i legamenti.
Tornato a lottare a fine settembre durante uno show della Lucha Libre AAA Worldwide, sembra che per Vikingo sia ora arrivato un altro brutto infortunio.
Dopo aver perso contro Mike Bailey a TNA Bound for Glory 2024, El Hijo del Vikingo ha affrontato Trent Seven nelle registrazioni delle puntate di TNA iMPACT! che verranno trasmesse nel corso delle prossime settimane.
Dopo aver eseguito una spettacolare manovra aerea verso l’esterno del ring, il messicano è rimasto dolorante a terra contorcendosi dal dolore. L’arbitro della contesa ha immediatamente chiamato la fine del match, facendo anche il gesto della “X” con le braccia segnalando la presenza di un grave infortunio.
Il wrestler della AAA è stato subito soccorso da diversi paramedici giunti a bordo ring, che lo hanno immobilizzato su una barella per poi portarlo nel backstage. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni, ma si teme comunque un altro lungo stop.
El Hijo Del Vikingo had the X thrown up and had to be stretchered into an ambulance after a corkscrew moonsault went badly during his match today with Trent Seven.
Vikingo was only 5 matches back after missing 8 months with a torn ACL. Prayers up to a great young talent. pic.twitter.com/mp27Ng9dca
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) October 27, 2024