Ric Flair ha pubblicato un messaggio sui social ricordando Sebastian, figlio della sua ex moglie, che è purtroppo scomparso nel weekend.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, la famiglia del Nature Boy è stata colpita da un gravissimo lutto. Sebastian Kidder, figlio di Wendy Barlow (ex moglie del wrestler, con i due che si sono speratati qualche mese fa dopo 6 anni di matrimonio), è stato trovato morto dopo essersi sparato con un’arma da fuoco.
Il due volte WWE Hall of Famer ha pubblicato un post sui social, sottolineando la sua vicinanza a Wendy e alla sua famiglia ricordando come anche lui abbia sfortunatamente vissuto un momento tragico come questo, quando suo figlio Reid morì a 25 anni per overdose.
Il post di Ric Flair dopo la morte del figlio della sua ex moglie
Qui di seguito potete trovare le parole che Ric Flair ha condiviso dopo la scomparsa di Sebastian Kidder.
“Ho passato ore a chiedermi cosa dire. Dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Sebastian, posso solo immaginare cosa stiano passando Wendy e Paul. So che il dolore per la vostra perdita vi accompagnerà per il resto della vostra vita.
Ogni giorno della mia vita penso ancora a Reid, come voi continuerete a pensare a Sebastian. Non potete incolparvi come io mi sono incolpato di aver reso Reid il mio migliore amico invece di essere un buon genitore. A volte ci avviciniamo così tanto ai nostri figli da dimenticare che hanno bisogno di noi in tanti modi diversi.
Sono così grato per il tempo che ho passato con Sebastian. Ho tanti bei ricordi con lui mentre cresceva! È stato al fianco di sua madre e di tutta la famiglia – Sophia, Paris e Summer – mentre io ho rischiato di morire.
Mi dispiace molto! Wendy, ti prego di essere forte e di non lasciare che nulla ti scoraggi da tutte le tue iniziative di successo che hai in programma per il futuro. Dio vi benedica entrambi! Riposa in pace Sebastian!”
La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe accanto a Ric Flair e alla famiglia di Wendy Barlow dopo la tragica notizia della scomparsa del giovane Sebastian.
I Have Spent Hours Wondering What To Say. After Hearing The News Of Sebastian’s Passing, I Can Only Imagine What Wendy & Paul Are Going Through Having Lost A Son Approximately The Same Age In 2013. I Know The Pain Of Your Loss Will Be With You The Rest Of Your Life. I Still Every… pic.twitter.com/yvJE4ownOQ
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 28, 2024