Chris Bey ha rimediato un infortunio durante gli ultimi tapings targati TNA, ed è stato portato via in barella tra la preoccupazione generale.
Sabato notte si è tenuta l’ultima edizione di TNA Bound for Glory, uno dei più importanti eventi dell’annata della Total Nonstop Action. La scorsa notte, invece, gli atleti della compagnia si sono esibiti durante le registrazioni delle prossime puntate di TNA iMPACT! davanti al pubblico di Detroit.
Nel corso dei tapings c’è stato un match che ha visto gli ABC (Chris Bey e Ace Austin) affrontare Jeff e Matt Hardy, che a Bound for Glory hanno conquistato i TNA World Tag Team Titles.
Sfortunatamente, Bey sembrerebbe aver rimediato un brutto infortunio. Come testimoniano le immagini dei fan condivise online, l’atleta sarebbe rimasto a terra, praticamente immobile, ed è stato immediatamente soccorso dai paramedici. Il wrestler è stato immobilizzato con un collarino e portato via in barella. Si parla di un possibile infortunio al collo o alla schiena, anche se non sono arrivate conferme ufficiali in merito alle sue condizioni.
Durante le registrazioni c’è stato anche un altro brutto infortunio: El Hijo del Vikingo, poche settimane dopo aver recuperato dalla rottura dei legamenti, è stato portato via in barella a causa di un serio problema alla gamba.
Damn, man…
Looks like another injury at the TNA tapings, Chris Bey from ABC.
Dont know where it happened but towards the end of a tag match with The Hardys, Chris was lying motionless on the ground.
He was communicating and was stretchered out. Prayers to Chris. 🙏 #TNA https://t.co/e8ov6ijU5e pic.twitter.com/qu3XsA4LiY
— Zinfamous (@ZinfamousHD) October 28, 2024