Big E sarà presente nella serie comica americana “Laid”, che debutterà su Peacock a metà Dicembre di quest’anno.
Sono ormai ben due anni che Big E non sale sui ring di wrestling, a causa di un infortunio alle vertebre C1 e C6, causate da un Belly to Back Suplex subito per mano di Ridge Holland durante una puntata di SmackDown dell’estate 2022.
Nonostante i grandi miglioramenti, il wrestler non ha ancora ricevuto il via libera dei medici, ma in molti ipotizzano un possibile ritorno del membro del New Day nei prossimi mesi, ritenendo che potrebbe intromettersi nella quasi certa separazione di Kofi Kingston e Xavier Woods.
L’Alpha Unicorn si è tenuto occupato nella federazione di Stamford nonostante l’impossibilità di combattere, partecipando ai Premium Live Event come opinionista e presentatore, oltre a prendere parte a tante altre iniziative della WWE.
Un nuovo progetto che ha coinvolto Big E lo vedremo questo fine anno. L’ex WWE Champion sarà presente in “Laid”, una serie TV comica americana che debutterà sulla piattaforma streaming di Peacock il giorno giovedì 19 Dicembre. La serie sarà composta da otto episodi, i quali verranno pubblicati insieme nello stesso giorno.
Di seguito il trailer della serie in cui parteciperà anche il Powerhouse of Positivity:
A love story with a killer climax. #Laid arrives on @Peacock December 19. pic.twitter.com/GfZimhBgJM
— Universal Television (@UniversalTV) October 23, 2024