Shelton Benjamin ha colpito Sammy Guevara con un Catching Superkick, come Shawn Michaels fece con lui.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale uno dei match più interessanti è stato Shelton Benjamin vs Sammy Guevara. L’ex WWE vuole continuare a dimostrare le sue qualità e, dopo una prima vittoria contro Lio Rush, è riuscito a sconfiggere anche il ROH World Tag Team Champion.
Nella prossima puntata speciale di Fright Night Dynamite, egli affronterà Swerve Strickland in quello che sarà il primo match dell’ex AEW World Champion dal clamoroso Steel Cage Match contro “Hangman” Adam Page. Per arrivarci al meglio, Shelton Benjamin si è reso nuovamente protagonista di un grande incontro con Sammy Guevara, dove ha anche fatto un riferimento ad un suo storico match del passato.
Tutti ricorderanno l’iconico Catching Superkick di Shawn Michaels. Questa volta, però, è stato lo stesso membro del nuovo Hurt Syndicate a colpire il proprio avversario con un superkick “al volo”, riuscendo così a farsi “giustizia” dopo il memorabile incontro di RAW dell’ormai lontano 2 maggio 2005.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
SHELTON BENJAMIN ONCE AGAIN DID THE THING.
Catching Superkick to Sammy Guevara. CLASSIC SHELTON. pic.twitter.com/hemCLl0aWW
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 24, 2024