Michin ha preso in giro il suo buon amico Shelton Benjamin, comparando il Superkick a AEW Dynamite con quello iconico di Shawn Michaels.
Ieri notte si è svolta l’ultima puntata di AEW Dynamite, un episodio come spesso accade ricco di belle sfide sul ring. Daniel Garcia e i Private Party hanno sconfitto l’Elite (rappresentata da Jack Perry, Matthew e Nicholas Jackson) mentre Chris Jericho è tornato in cima alla piramide della Ring of Honor, conquistando il World Championship al termine di un bella sfida con Mark Briscoe.
Ad aprire la serata è stato però il Singles Match tra Shelton Benjamin e Sammy Guevara. Dopo circa dieci minuti di battaglia è stato l’ex Intercontinental Champion ad avere la meglio, in una sfida ritmata e con un gran bel momento al suo interno.
I due hanno infatti replicato l’iconica Sweet Chin Music al volo del match tra Benjamin e Shawn Michaels, semplicemente invertendo i ruoli. Questa volta è stato il Gold Standard a tirare il calcio e non a subirlo. Un momento spettacolare che è stato preso in giro da Michin.
Michin è infatti molto amica di Benjamin e lo ha preso in giro sui social, commentando un post di Sean Ross Sapp in cui esprimeva la sua preferenza per quella di HBK.
Shawn Michaels did it better 😏
— Michin 미친 (@MiaYim) October 24, 2024