Cody Rhodes ha tagliato oggi il traguardo dei 200 giorni da Undisputed WWE Champion, dopo la grande vittoria di WrestleMania XL.
The American Nightmare ha scritto la storia in questo 2024. Nella seconda serata dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals è stato in grado di battere Roman Reigns, ponendo fine al suo leggendario regno da 1316 giorni da campione.
Da allora per Cody è iniziata una nuova fase della sua vita: da cacciatore è divenuto la preda, con in mano una delle cinture più preziose e importanti del mondo del professional wrestling.
In diversi si sono già fatti avanti a reclamare un’occasione al gioiello di Cody Rhodes: in due occasioni AJ Styles, Logan Paul, Kevin Owens e (anch’egli con due tentativi) Solo Sikoa. La prossima sfida del campione WWE sarà quella di misurarsi con il campione di riferimento dell’altro roster, ossia il World Heavyweight Champion Gunther. I due si affronteranno a Crown Jewel, in un match decisamente dal risultato incerto.
Nel frattempo per Cody Rhodes questo è un giorno di festa. Il lottatore ha tagliato i 200 giorni da campione, un traguardo importante, che fa del suo un regno di media-lunga durata, escludendo gli standard temporali ai quali ci hanno abituato campioni come Roman Reigns e Gunther negli ultimi anni.
Today marks 200 days for Cody Rhodes as Undisputed WWE Champion. pic.twitter.com/CoX5WCmJPW
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 24, 2024