Chelsea Green avrebbe già firmato ufficialmente per la WWE e sarebbe in attesa di piani creativi per il suo ritorno sugli schermi della federazione.
I tanti ritorni spinti dalla “salita al potere” di Triple H nel ruolo di capo del team creativo della WWE potrebbero non essere finiti qui, con la categoria femminile che potrebbe presto abbracciare una vecchia conoscenza.
Dopo le tante voci arrivate negli ultimi mesi, infatti, sembra ormai vicinissimo il ritorno della Green che lasciò la WWE nell’aprile del 2021.
Vicinissimo il ritorno di Chelsea Green?
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che Chelsea Green abbia già firmato un nuovo contratto con la WWE e che stia semplicemente aspettando dei piani per lei. Un ritorno a sorpresa durante il Women’s Royal Rumble Match potrebbe essere la soluzione perfetta.
La Green, nel frattempo, ha già chiuso la sua pagina su OnlyFans e la produzione del suo merch per siti esterni a quello WWE sta pian piano diminuendo.
Not to be dramatic but I think 2023 may be my year… pic.twitter.com/0bBOpd8ZRP
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

