WWE Crown Jewel 2024 sarà il prossimo Premium Live Event della WWE a tenersi in Arabia Saudita: ecco la card con tutti i match annunciati per lo show!
La Mohammed Abdo Arena di Riad, capitale dell’Arabia Saudita, sarà teatro della sesta edizione di Crown Jewel. Lo show si svolgerà sabato 2 novembre 2024, in un orario veramente comodo per noi fan italiani: salvo sorprese, infatti, l’evento dovrebbe cominciare alle 19:00.
Per lo show è stata annunciata anche una grande sorpresa o, meglio, due: verranno infatti assegnati, per la prima volta, i WWE Crown Jewel Championship tramite delle sfide tra i campioni massimi della divisione maschile e di quella femminile.
Qual è la card di WWE Crown Jewel 2024? Ecco i match annunciati
Qui di seguito potete trovare tutti i match annunciati fino ad ora di WWE Crown Jewel 2024. Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento in diretta insieme a noi tramite risultati live, report in diretta e tutte le news che usciranno dallo show di Riad.
Ecco la card del Premium Live Event:
- WWE Crown Jewel Championship – Gunther (World Heavyweight Champion) vs. Cody Rhodes (Undisputed WWE Champion);
- WWE Women’s Crown Jewel Championship – Liv Morgan (Women’s World Champion) vs. Nia Jax (WWE Women’s Champion);
- Singles Match – Seth “Freakin'” Rollins vs Bronson Reed;
- Singles Match – Randy Orton vs Kevin Owens;
- Triple Threat Match per il WWE United States Championship – LA Knight (c) vs Carmelo Hayes vs Andrade El Idolo;
- Fatal four-way Tag Team Match per i WWE Women’s Tag Team Titles – Jade Cargill e Bianca Belair (c) vs Damage CTRL (Kairi Sane e Iyo Sky) vs The Meta-Four (Lash Legend e Jakara Jackson) vs Chelsea Green e Piper Niven;
- Handicap Match – Bloodline vs The Usos e Roman Reigns.
La card verrà aggiornata non appena verranno annunciati ulteriori incontri per lo show. Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Bad Blood 2024.
Raw peaked at 1,630,000 in their pre-taped showing this past Monday for the @CodyRhodes and @Gunther_AUT segment
Champion vs Champion is heating up 💥‼️ pic.twitter.com/ZJ5cUeWLak
— ALL THINGS CODY RHODES 🪬 (@AllThingsCody_) October 17, 2024