Jade Cargill secondo Bully Ray era maggiormente a suo agio a livello mentale in AEW rispetto a quanto lo sia ora in WWE.
Jade è arrivata con grandissime aspettative in WWE dopo la sua bella esperienza in All Elite Wrestling. La donna infatti a Jacksonville ha dato vita a un dominio irripetibile nella divisione femminile, conquistando il titolo TBS e difendendolo per oltre 500 giorni. Uno status da dominatrice con cui è arrivata a Stamford, ma per ora, dopo mesi di attesa per il debutto e due titoli di coppia con Bianca Belair, non ancora stato pareggiato.
Sulla questione si è recentemente interrogato Bully Ray, provando a dare una spiegazione al perché.
Jade Cargill soffre la pressione di stare in WWE?
Bully Ray ha avuto modo di discutere proprio di Jade Cargill in WWE, svelando come per lui fosse maggiormente a suo agio mentalmente in AEW. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Ci ho pensato l’altra sera. Ecco la mia opinione su Jade: credo che Jade fosse mentalmente più a suo agio in AEW. Credo che ci sia molta più pressione su di lei in WWE. La pressione di essere arrivata con come si dice, grandi aspettative. Sì, sta facendo bene. Ha tutte le carte in regola per diventare una megastar, ma la vedo pensierosa.”
Bully Ray lotterà in Maple Leaf Pro-Wrestling, in uno show che vedrà anche la prima difesa del titolo di Konosuke Takeshita.
See you in Atlanta!
WWE Women’s Tag Team Champions @BiancaBelairWWE and @Jade_Cargill will be the official hosts of #WWEBadBlood!! 🔥#SmackDown pic.twitter.com/AJGew2sYuK
— WWE (@WWE) September 28, 2024