Konosuke Takeshita e Josh Alexander si affronteranno per l’AEW International Championship in Maple Leaf Pro-Wrestling il prossimo 20 ottobre.
L’ex campione massimo della DDT si è ormai da tempo impiantato negli Stati Uniti, diventando una delle stelle della All Elite Wrestling. Nonostante qualche vittoria di un certo peso (come contro Kenny Omega), il giapponese ha alternato alti e bassi, ma ha finalmente raccolto i primi frutti del suo successo.
Takeshita ha infatti conquistato il suo primo titolo nella compagnia di Jacksonville, vale a dire l’AEW International Championship, vincendo una sfida a tre uomini a WrestleDream comprendenti anche l’ex campione Will Ospreay e Ricochet.
La prima difesa di Konosuke Takeshita della sua nuova corona non sarà però in AEW. Il lottatore sarà chiamato alla difesa in Maple Leaf Pro-Wrestling, domenica 20 ottobre, nel main event della seconda notte dello show organizzato dalla nuova compagnia di Scott D’Amore. Avversario del giapponese sarà una stella della TNA come Josh Alexander, in una sfida dunque inter-promozionale.
L’incontro era stato annunciato già da alcuni giorni, ma dopo la grande vittoria di Konosuke Takeshita in quel di WrestleDream, la Maple Leaf Pro-Wrestling ha chiesto e ottenuto di inserire anche la cintura nel contorno del match, per rendere ancora più emozionante la serata!
It’s Official! As first reported by @PWInsidercom, Night Two’s main event between AEW’s Konosuke @Takesoup and TNA’s @Walking_Weapon Josh Alexander is now for Takeshita’s newly won @AEW International Championship! Takeshita’s first title defence is this Sunday October 20 at… pic.twitter.com/4iItY7ltXB
— MAPLE LEAF PRO Wrestling (@MapleLeafPW) October 14, 2024