Omos, stando alle parole di Bobby Lashley, non riceve le chance che merita in WWE e dovrebbe tornare quanto prima ad apparire in TV.
Il gigante nigeriano è senza dubbio uno dei lottatori più mastodontici ad aver messo piede su un ring della federazione di Stamford. Il lottatore è prima apparso come buttafuori a RAW Underground e poi ha iniziato una vera e propria carriera sul ring.
La sua parentesi migliore è stata quella con AJ Styles, con cui ha conquistato i RAW Tag Team Championship nel 2021. Il tentativo di carriera in singolo, al fianco di MVP, è andato però decisamente male, con il wrestler che non appare ormai da diversi mesi.
Bobby Lashley sponsorizza Omos
Omos non appare infatti dalla André The Giant Memorial Battle Royal prima di WrestleMania XL, in ormai ben sei mesi di assenza dal ring. Una scelta che non convince Bobby Lashley, apparentemente quest’ultimo sempre più vicino alla AEW, come svelato nell’intervista concessa al K&S WrestleFest:
“Penso che Omos dovrebbe tornare sulla TV in WWE. Purtroppo non lo so. Non lo so. Per come sono cambiate le cose, non mi sembra che avrà questa opportunità.
Spero che il fatto che io lo dica gli dia questa opportunità. Ma molte persone non hanno avuto questa opportunità e molte persone hanno preso strade diverse. Quindi non so cosa stia succedendo in questo momento.”
Bobby Lashley believes Omos should be on WWE TV, but doesn’t see him getting the opportunity:
“I think he (Omos) should be (back on WWE TV). Unfortunately, I don’t know. I don’t know. The way that things have changed, I don’t see him having that opportunity.
I hope that me… pic.twitter.com/O2yFQqavNM
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 24, 2024