Braun Strowman e Bronson Reed si affronteranno nuovamente e, questa volta, lo faranno in un Last Man Standing Match che promette spettacolo!
Nelle ultime settimane abbiamo visto Reed e Strowman darsi battaglia diverse volte, sia in dei match “ufficiali” che in delle vere e proprie risse da strada durante gli show.
Anche la scorsa notte, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, la faida tra i due è continuata con le ennesime scazzottate in giro per l’arena, che hanno reso necessario l’intervento dei membri della security nel tentativo di calmare i due.
La prossima settimana arriverà uno scontro decisivo tra i due.
Last Man Standing Match tra Braun Strowman e Bronson Reed
Come annunciato nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, Braun Strowman e Bronson Reed si affronteranno di nuovo la prossima settimana.
Nel prossimo episodio dello show rosso targato WWE, il Monster of All Monsters e The King of Monsters si affronteranno in quella che, senza timore di smentita, sarà una scoppiettante battaglia tra mostri: un Last Man Standing Match.
La stessa WWE ha simpaticamente rinominato l’incontro “Last Monster Standing Match”, facendo leva sui soprannomi e sulle caratteristiche fisiche dei due. Inoltre, è stato mandato in onda un video package in vista dell’incontro, in pieno stile King Kong vs Godzilla.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW!
The video package for Bronson Reed v Braun Strowman “Last Monster Standing” next week.#WWERAW pic.twitter.com/DvF7QuhKuF
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 24, 2024