Jey Uso ha commentato la vittoria ottenuta contro Bron Breakker a RAW, che gli ha permesso di conquistare il WWE Intercontinental Championship.
Main Event Jey è stato grande protagonista dell’ultima puntata di Monday Night RAW che si è tenuta la scorsa notte all’interno della Toyota Arena di Ontario, in California.
Il fratello di Jimmy Uso, nel main event dell’episodio, ha affrontato Bron Breakker con in palio il WWE Intercontinental Championship, riuscendo a battere il figlio di Rick Steiner e conquistando così la cintura. Quella ottenuta da Jey Uso è una vittoria molto importante per lui, che ha così vinto il suo primo titolo in singolo in carriera.
Intervistato dopo RAW, Jey Uso ha commentato quanto accaduto nel corso della serata:
“YEET. Me lo sono meritato. Me lo sono meritato. Apprezzo tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio. Sono felice che sia successo in California, dove sono nato. Io credo che il duro lavoro, alla fine, ripaghi. Ragazzi, ascoltate i vostri genitori. Dite le vostre preghiere e vi giuro che i vostri sogni si realizzeranno, proprio come il mio primo titolo. Sono il nuovo campione intercontinentale. Se siete contenti fatemi sentire uno YEET!”
Clicca QUI! per trovare il report dello show!
🚨 AND NEW
Jey Uso has defeated Bron Breakker to become the NEW Intercontinental Champion #WWERAW pic.twitter.com/gtr6wfPfr8
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 24, 2024