Samoa Joe e Tony Deppen si sono contesi il ROH TV Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Il KIng of Television ha perso il TNT Championship nell’ultimo grande pay-per-view targato All Elite Wrestling, Revolution, in cui è stato sconfitto da Wardlow che gli ha lasciato solamente il titolo televisivo della Ring of Honor alla vita.
Il tre volte NXT Champion, praticamente all’indomani del PPV della AEW, è stato costretto a difendere la cintura contro un ex-campione proprio di quella cintura: Tony Deppen.
Samoa Joe ancora campione
Samoa Joe ha dominato per gran parte del tempo contro Tony Deppen, nonostante quest’ultimo sia riuscito un paio di volte a rispondere agli attacchi, riuscendo infine a sconfiggerlo dopo la Muscle Buster e confermandosi come campione televisivo della Ring of Honor. Nel post-match, Mark Briscoe ha sfidato il King of Television in un match titolato, sfida che il campione ha accettato di buon grado.
Vedremo questo scontro a Supercard of Honor? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling.
Muscle Buster! @SamoaJoe
The King of Television reigns supreme.#RingOfHonor #WatchROH pic.twitter.com/hvcVaoCYgv— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

